Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

Grünland: il benessere ai tuoi piedi tutto naturale


Fondata nel 1949 dai fratelli Giovanni e Francesco Berdinl'Azienda F.lli Berdin inizialmente commercializza gli articoli delle aziende calzaturiere più importanti e affermate del periodo, oltre a produrre e distribuire proprie calzature. Nel 1969 entra in Azienda Renato Berdin (attuale presidente), figlio di Giovanni, che affianca lo zio Francesco, tutt'ora presente e attivo in Azienda. Nei primi anni '80 si inizia ad ampliare e a diversificare l'attività dell'Azienda per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente e selettivo: oltre a riorganizzare la commercializzazione delle marche più note del settore calzaturiero, parallelamente vengono sviluppate e realizzate nuove linee e collezioni di marchi propri, grazie ad una struttura interna di marketing, ricerca e design.


Nel 1994 nascono i marchi A CHOICE OF FREEDOM e GRÜNLAND. Nel corso degli anni l'Azienda, espandendosi, si è sempre più attrezzata per logiche esigenze commerciali, stabilendosi definitivamente nell'attuale sede di Altavilla Vicentina dove, nel 2010, ha festeggiato i 60 anni di attività con la realizzazione di un nuovo e moderno showroom istituzionale. Ancora oggi la famiglia Berdin è ben salda al timone dell'Azienda: Renato Berdin (Presidente), Francesco Berdin (Amministratore, Logistica e Risorse umane), Matteo Berdin - Figlio di Renato - (Amministratore e Responsabile Prodotto) e Francesca Berdin - Figlia di Francesco- (Amministrazione).

 

Come avete capito oggi si parla di scarpe.
Scarpe belle, comode, di moda e di grande qualità.
E il priù grande pregio di questo marchio, secondo me è che ce ne sono per tutti:


Una gamma più che completa che accontenta tutti  i gusti e le esigenze.

  


Con la professionalità di un'azienda tutta italiana, possiamo mettere ai nostri piedi delle calzature comode e che rispettano il nostro corpo, ma senza dimenticare mai la moda e le ultime tendenze.

Volersi bene è alla base della "filosofia Grünland".

Grünland sa bene cosa significa dedicare attenzione al benessere fisico. Ed è proprio per questo che nascono le collezioni Grünland, calzature che assicurano la totale comodità del piede, diffondendo un piacevole benessere a tutto il corpoTutte le calzature Grünland sono frutto di una minuziosa selezione di materiali e avanzate tecniche lavorative che garantiscono massima leggerezza e totale benessereOgni modello Grünland mantiene le determinanti caratteristiche di sempre, tra le quali la calzata adatta per ogni tipo di piede, i materiali di qualità elevata, il plantare estraibile e l'alta traspirabilitàL'attenzione all'ecologia è il punto principale del marchio Grünland. Vengono utilizzati materiali naturali quali il sughero e il lattice di piantagione e, ad esempio per le pianelle, il feltro di pura lana, totalmente ecologico e riciclabile. Il packaging è realizzato con carta colorata riciclabile al 100%. Equilibrio perfetto di comfort, sicurezza e leggerezza, ogni calzatura Grünland è progettata e realizzata con costante impegno e rinnovata passione, per essere inseparabile compagna in ogni momento della giornata. Perchè, in casa come all'aria aperta, muoversi in completa libertà e benessere è la nostra filosofia.

Tra qualche giorno vi mostrerò alcuni modelli della nuova collezione donna
"Primavera Estate 2013"



La collezione Grünland Primavera Estate 2013 si distingue per lo stile e il design sempre più moderno e fashion, per la scrupolosa scelta dei materiali utilizzati, per il costante perfezionamento delle tecnologie applicate, e per l'inconfondibile attenzione nei dettagli. Caratteristiche che da sempre, fanno di ogni calzatura Grünland il modo migliore per volersi bene, per dedicarsi al proprio benessere con cura e attenzione. In completa libertà, in casa come all'aria aperta.


Quindi seguitemi, vi assicuro che resterete affascinati come me ^_^

Baci baci
Fanny







18 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mi piace questa nuova collezione...sono tutte delle bellissime scarpe :)

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

che carinissima colezione

Maria Boiano ha detto...

Bella collezione, soprattutto quella per i più piccini

Unknown ha detto...

Conosco il marchio ma personalmente non ho acquistato nulla. Pero' Grunland ha una fan scatenata: mia suocera! :-) E dice che si trova veramente bene con ogni scarpa che sceglie

Emanuela Rossi ha detto...

..ma che belle..la nuova collezione è davvero fantastica!!!

Unknown ha detto...

Sono carinissime!!!

Family Style ha detto...

Molto belle!
Fashion Mommy

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io uso scarpe grunland specialmente per mia figlia....sono ottime!

Unknown ha detto...

Ottimi sandali, complimenti per la collaborazione

Maria Caligiuri ha detto...

che carina la collezione ^_^

Carmen Cotugno ha detto...

Corro a guardare tutti i modelli :)

i consigli di peppinella ha detto...

molto belle ,anche la linea x bambini..

Antonel M. ha detto...

Molto bella e colorata la nuova collezione!

Follie di donna ha detto...

bellissime grazie per avermele presentate

Maryen ha detto...

favolose e comode conosco benissimo il brand

Giovanna LB ha detto...

Mi piacciono molto le ciabattine con la stella marina! ^_^

Tiziana B. ha detto...

sembrano molto comode ma anche carine e di qualità

Sophia Felice ha detto...

c'è l'imbarazzo della sceltaaa