Lettori fissi

lunedì 1 aprile 2013

Una tazza personalizzata con Photobox per il mio papà!

Buongiorno ragazzi, di recente ho fatto un ordine sul sito di PHOTOBOX, specializzato in stampa di fotografie sul web ma anche in personalizzazione di oggetti vari, come ad esempio le tazze e tanto altro!

Cover per Smatphone

Album e fotolibri

Libro fotografico


Si avvicinava la Festa del Papà e ho colto al volo l'occasione di uno sconto che mi è stato offerto da PHOTOBOX. Ho deciso quindi di creare una tazza con tre fotografie della mia famiglia, che ritraggono mio padre e il nostro amatissimo cagnolone!

L'idea ha avuto talmente tanto successo che mio padre si è commosso fino alle lacrime. Non credevo che avrebbe avuto una reazione così forte e invece... :) è stata una bellissima cosa.

Ecco come ho fatto:

Io ho scelto la "tazza semplice" da 9,95, ma guardate quante ce ne sono!

Ho caricato le 3 foto nel mio spazio riservato, ho scelto il layout che preferivo ed ecco fatto!

Ed ecco che il mio progetto è apparso tra "Le mie creazioni": ora posso ordinare!!

ET VOILA'!!!!

La mia tazza si è magicamente materializzata a casa mia! Pronta da regalare!

Arriva in una bella scatola, ben imballata con tanto polisirolo. Non c'è pericolo che si rompa.

Che ne dite? Vi piace?



Kiss kiss
Fanny


6 commenti:

in cucina con lety ha detto...

un bellissimo pensiero,che tuo padre apprezzera'...bella tazza :)

Carmen Cotugno ha detto...

che carina :)

Giovanna LB ha detto...

Ma che bel pensiero hai avuto... Sono sicura che l'ha gradito moltissimo! :)

Maria Caligiuri ha detto...

credo proprio che ne farò una anch'io ^_^ è un bel pensiero!

Sophia Felice ha detto...

che bello è un bellissimo regalo

Rag Doll ha detto...

Ciao, scusa posso sapere quanto sono costate le spese di spedizione? Grazie ancora e complimenti