Lettori fissi

domenica 5 maggio 2013

LUSH: qui anche i glitter sono ecosostenibili




LUSH DICE ADDIO AI GLITTERda oggi i nostri cosmetici brilleranno di luce propria (e sostenibile)! 
Cosa può rendere ancora più prezioso, romantico e divertente un bagno, un trattamento o un massaggio con un profumatissimo cosmetico Lush? Semplice: una cascata di brillantini sbarluccicanti e naturalmente… eco-sostenibili!


Entro la fine del 2013 Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, sostituirà i classici glitter di polibutilene tereftalato con alternative biodegradabili che assicurano ai prodotti lo stesso scintillio senza pesare in alcun modo sull’ambiente.


Un esempio? Lo stesso effetto dei glitter di plastica può essere garantito dall’utilizzo dell’agar agar, gelificante naturale e ricavato da alghe rosse usato anche in cucina come sostituto vegetariano della colla di pesce.


Non resta che scegliere tra i tanti prodotti Lush che fanno della brillantezza il loro punto di forza come il mitico Trilly (6,25 euro), lo spumante 100% vegano per un autentico bagno a 24 carati! Una pepita magica ricoperta di lustrini che trasforma la vasca in una lussuosa pozza d'oro fuso zampillante, sormontata da montagne di schiuma all'arancia. Non serve aggiungere sapone: gli spumanti da bagno Lush sono già detergenti.



E dopo un bagno nell’oro niente è più rilassante di un sensuale massaggio con Splendido Splendente (6,75 euro), l’olio da massaggio a forma di un cuore pieno di salvia euforizzante. Splendido Splendente lascia sulla pelle una fragranza da capogiro alla vaniglia e tanti piccoli lustrini di un rosa molto chic.


Per completare questo trattamento scintillante ci vuole una polverina magica come Figli delle Stelle (13,95 euro) che illuminerà d’oro la vostra pelle e infonderà calore e passionalità nel cuore di tutti i terrestri che vi annuseranno grazie al suo inconfondibile profumo al gelsomino... È delicata per la pelle, non unge e si applica senza fatica, per non fallire la missione!



In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it. 




Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 42 in Italia.

13 commenti:

Vodkaskull ha detto...

io ho usato spesso quello spumante trilly, fantastico!

in cucina con lety ha detto...

non ho mai provato un prodotto Lush,ma mi state davvero incuriosendo :)

in cucina con lety ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maria Caligiuri ha detto...

adoro i prodotti lush *_*

Carmen Cotugno ha detto...

Lush è una delle aziende più attente :)

Sophia Felice ha detto...

uhh figli delle stelle mi piaceeeeeeeee

Maryen ha detto...

mai provato questi prodotti ma sembrano ottimi

Giusy Loporcaro ha detto...

continui a tentarmi con i prodotti lush!

Unknown ha detto...

non amo i prodotti troppo glitterosi ma magari sarà un motivo in più per provarli...Eli

Anna Santese ha detto...

io adoro i prodotti della lush, sempre cosi originali e profumatissimi.

Giovanna LB ha detto...

Io sono monotona: come sempre ti ripeto che i prodotti Lush non li ho mai utilizzati! :)

Unknown ha detto...

I have read, listened and so I thank you because I love. may be useful

Unknown ha detto...

Great post! I love Lush!

Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin?

Best wishes,
http://vgolove1.blogspot.ru/