Lettori fissi

giovedì 4 aprile 2013

Promozioni: Cipria omaggio da Bottega Verde!


Voglio segnalarvi questa occasione! Di cipria ne abbiamo tutte bisogno sempre e questa volta Bottega Verde ci viene in aiuto inviandocela gratis in cambio della solita iscrizione al suo sito. Il procedimento è sempre lo stesso: inserite una mail con cui non siete iscritte ancora a Bottega Verde e inserite i vostri dati per la spedizione. I cosmetici di questo tipo di promozioni vengono ricevuti con un bel po' di attesa, ma in genere arrivano sani e salvi, quindi perchè non tentare, io già ho richiesto la mia :)



Ecco il link per richiedere la cipria:






Alla prossima ;)

Fanny


11 commenti:

in cucina con lety ha detto...

grazie per questa notizia :)

pink tea with me ha detto...

ma ti adoroooo...grazie mille!!! non lo sapevo....bacioni

giusy loporcaro ha detto...

grazie cara....io pero' aspetto ancora quella di natale...non è arrivata :-(

Anna Santese ha detto...

grazie per info vado a richiedere la mia bella cipria.

Miyu ha detto...

cercavo il link da ieri, grazie cara :)

Miyu ha detto...

è diventato un fondotinta...O___O

Nail Art Felice ha detto...

grazieeee ma a me da il fondotinta :-(

Giovyna ha detto...

Mi fa piacere che hanno rimesso questa promozione! :)

Maria Pandolfo ha detto...

grazie per le info

Il piacere di essere donna ha detto...

un omaggio non si rifiuta mai ehehehehe la voglio anch'iooooooooooo

Carmen Cotugno ha detto...

prese già x)