Lettori fissi

domenica 14 aprile 2013

LUSH: Labbra sensuali per baci eco-sostenibili



BACI SENSUALI ED ECO-SOSTENIBILI:
DA OGGI I BALSAMI LABBRA LUSH SONO PRIVI DI CONSERVANTI 




LUSH presenta la nuova formula dei balsami labbra vegani, privi di conservanti e racchiusi in una pratica confezione 100% riciclata e riciclabile.balsami labbra Lush sono da anni sulla bocca di tutti. Oggi però la preziosa formula che li caratterizza da sempre sarà ancora più naturale ed efficace perché priva di conservanti come il 71% dei prodotti Lush. Racchiusi nella loro pratica confezione, che, così piccola e sottile, sembra fatta apposta per essere tenuta nel taschino dei jeans, i balsami labbra Lush durano tantissimo: ne basta una piccola quantità per fare rinascere anche le labbra più esigenti! Ce n’è davvero per tutti i gusti (letteralmente):



BACIAMI (6,55 euro) – Un balsamo idratante intensivo che fa davvero miracoli sulle labbra secche che si screpolano facilmente. Il suo delizioso e freschissimo profumo di mandarino impreziosisce i baci di lushini e lushine da ben 15 anni e tutti lo amano ancora come se fosse il primo giorno.

USAMI (7,50 euro) – Un vero e proprio campione di morbidezza che si prende cura delle labbra e le profuma di vaniglia e scorzetta di limone. Con olio vergine di cocco e burri di karité, cupuaçu e murumuru.

SCOPRIMI (7,50 euro) – Cosa c’è di più dolce di un bacio? Facile: un bacio al sapore di cioccolato e arancia! Una ricetta ricchissima quella del balsamo labbra SCOPRIMI con tanto cioccolato, avena, cera d’api e miele. Da regalare anche al vostro partner!

SEGUIMI (7,50 euro) È dolce come il miele e trasforma le labbra in armi di seduzione di massa! Morbido e seducente, SEGUIMI profuma di cioccolato bianco, vaniglia e miele. Per labbra incredibilmente sexy (anche troppo)!

In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.


Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 42 in Italia.






12 commenti:

in cucina con lety ha detto...

sono davvero carini questi balsami..tutti da collezionare :)

DanishLove ha detto...

Prodotti interessanti. Cerco sempre di acquistare bio ed ecosostenibile quindi fanno proprio per me :)

Anonimo ha detto...

Wow! Io ho iniziato a usare dei prodotti Lush solo ieri (dopo anni che dicevo "voglio provare qualcosa"!) E li trovo già fantastici!


Ho anche appena scoperto il tuo blog ;)

Nuova follower...se ti va passa da me
http://sugaranddelight.blogspot.it/
http://fashionsdrops.blogspot.it/

Melangy ha detto...

Wowowow! Adoro i prodotti Lush e questi balsami per labbra mi ispirano tantissimo!
Devo assolutamente avere "SEGUIMI" *__*

Giusy Loporcaro ha detto...

non ho ancora provato dei prodotti lush....ma questi mi ispirano moltissimo!

Unknown ha detto...

mai provato prodotti lush ma sembrano davvero ottimi...

Carmen Cotugno ha detto...

fantastici i prodotti Lush :)

Maria Caligiuri ha detto...

li proverò sicuramente :)

Anna Santese ha detto...

bellissimi adoro i prodotti lush

Sophia Felice ha detto...

ma che bellinii devo provarli

Maryen ha detto...

bellissimi mi piacerebbe provarli

Giovanna LB ha detto...

Mai provati i prodotti Lush... Ma li proverei volentieri! :)