Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

LUSH Beauty School - Lesson 1


LUSH BEAUTY SCHOOL - LESSON #1Con Lush ogni bagno si trasforma in una SPA di lusso

LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, presenta la LUSH Beauty School, una serie di video tutorial per imparare a prendersi cura di se stessi abbinando dovere e piacere, perché con Lush ogni casa si trasforma in una SPA di lusso.
Nel primo video della Beauty School, disponibile sul canale Youtube di Lush Italia (http://www.youtube.com/user/lushitalia), Rossella Lush ci mostra come struccare, detergere e trattare la pelle del viso.

Si comincia con lo struccante NON TI SCORDAR DI ME (da 10,35 euro), densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api tanto delicata (è adatto anche agli occhi sensibili) quanto efficace nel rimuovere ogni tipo di trucco, anche quello resistente all’acqua. Ne basta una noce da distribuire tra le mani e da stendere dolcemente sul viso.


Per eliminare le tracce di struccante si può usare un po’ di acqua tiepida, ma per un trattamento SPA degno di una regina, Rossella consiglia di usare un dischetto di cotone imbevuto in un tonico come ACQUA DI VITA (da 6,95 euro). A base di aloe vera, acqua purissima dell’Oceano Atlantico, alghe e rose, è più fresco e rigenerante della rugiada del mattino!

E’ il momento di detergere, magari con ANGELI A FIOR DI PELLE (8,95 euro), il detergente solido a base di mandorle, rosa e lavanda che depura e idrata la pelle secca e mista. Una ricetta medievale che unisce all’effetto gommage delle mandorle macinate quello lenitivo della lavanda. Basta mescolarne un pizzico nella mano con un po’ d’acqua, massaggiare il viso e risciacquare per ottenere la pelle di un angelo!

Un viso così pulito e rigenerato non potrà che accogliere con piacere un ricco siero come AMORE (14,95 euro), uno dei tanti prodotti solidi Lush che unisce alla praticità di utilizzo un’efficacia senza pari. Con murumuru per elasticizzare e olio di rosa, calamina, camomilla e burro di cupuaçu per lenire la pelle, AMORE è ricchissimo di vitamine e antiossidanti ed è pensato per veicolare i trattamenti successivi, come la classica crema idratante.

Ma prima di procedere al tocco finale non si può saltare il classico momento della maschera, che fa tanto SPA! Rossella propone SETTIMO CIELO (9,25 euro), la maschera fresca esfoliante, detossinante e decongestionante con Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele. Bastano 5/10 minuti per ritrovarsi al settimo cielo! Una volta risciacquato il viso, un’altra spruzzatina di tonico Acqua di Vita aiuterà a chiudere i pori intrappolando nella pelle tutte le sostanze buone con cui è stata nutrita.

E’ finalmente giunto il momento di regalare alla nostra pelle il trattamento finale: la crema. Rossella consiglia MERAVIGLIOSA (62,50 euro), splendida, leggera e succosa crema per il viso con fiori d’arancio e oli ringiovanenti spremuti a freddo. Ne basta una punta per ottenere un incarnato vellutato, compatto e luminosissimo.

 In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.









13 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mi piacciono questi prodotti,spero di poterli provare :)

Giusy Loporcaro ha detto...

mi mettono sempre un sacco di curiosità i prodotti della lush....e non sono ancora riuscita a provarne uno....uffa....

Vodkaskull ha detto...

io adoro lush, costasse un pò meno maledetta XD

Maryen ha detto...

non ho mai provato i prodotti di questo brand ma ne ho sentito sempre parlare bene spero di provarli presto

Emanuela Rossi ha detto...

..mi hanno molto incuriosito questi prodotti!!! spero di poterli provare anch'io!!!

Unknown ha detto...

non conoso questa marca pero'sono molto curiosa,li voglio provare

Unknown ha detto...

sono curiosa...da provare!

Alessandra ha detto...

Angeli a fior di pelle è fantastico! :)

Antonel M. ha detto...

I prodotti lush sono ottimi!

rosetta piro ha detto...

sembrano davvero ottimi questi prodotti..

Unknown ha detto...

da me hanno appena aperto un negozio della lush che dire sono prodotti ottimi e naturali io li adoro

Maria Caligiuri ha detto...

curiosissima di provare questi prodotti ^_^

Giovanna LB ha detto...

Davvero mai provati i prodotti Lush!!