Lettori fissi

martedì 26 marzo 2013

Con BrandFan la tua opinione ha ancora più valore

E' nata BrandFan, la community di riferimento per ogni consumatore. BrandFan è un progetto dedicato al consumatore moderno che ama informarsi, confrontarsi con altri utenti e condividere le proprie esperienze d'acquisto, esprimendo opinioni e consigli su brand e prodotti provati. 

Con contenuti continuamente aggiornati, BrandFan offre l'opportunità di migliorare le proprie scelte d'acquisto e di orientarsi nell'immensa mole di prodotti proposti ogni giorno sul Mercato. Si possono trovare promozioni, consigli per gli acquisti e occasioni di risparmio. Ma non solo. BrandFan segnala anche le ultime offerte di Shopping Club e Gruppi di Acquisto, le migliori proposte dei più importanti e-Commerce. E ancora, tutte le opportunità per vincere premi da favola grazie a Concorsi a Premi, Lotterie, Bingo e tanto altro! Facile da usare e da consultare anche grazie alla divisione in sezioni Scopri, Partecipa e Vinci

BrandFan è inoltre una raccolta punti che premia la partecipazione! Registrandosi alla piattaforma, infatti, ognuno può esprimere liberamente le proprie opinioni su servizi e prodotti di bellezza, moda, alimentari, per la casa, per i bimbi e accumulare punti che si possono convertire nei tanti premi in catalogo. Infine, partecipare con costanza e con contributi di qualità premia ancora di più: si può infatti essere coinvolti in Campagne esclusive di Prova Prodotto e Servizi

E allora che aspetti? Diventa anche tu membro di BrandFan perché da oggi la tua opinione ha ancora più valore.

13 commenti:

Unknown ha detto...

Una community che mancava e che seguiro' con attenzione. Un'ottima dritta quella che ci hai dato, grazie :-)

Unknown ha detto...

io seguo molto attentamente brandfan , mi piace come community e quando ho avuto bisogno di alcune informazioni sono stati gentilissimi , veloci nelle risposte ed esaustivi , lo consiglio!

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Ciao Fanny mi sembra molto interessante,sai sono iscritta su brandfan ma non ho ancora capito come funziona!!Provero' a capirci qualcosa :)
kiss <3

Anna Santese ha detto...

sono già iscritta proprio grazie a te^_*

in cucina con lety ha detto...

non la conoscevo questa community,daro' un'occhiata :)

Unknown ha detto...

ottimo post

urszula ha detto...

molto iteressante :) devo dare una occhiata :) grazie

Maria Caligiuri ha detto...

ottimo! vado a dare un'occhiata ^_^

Carmen Cotugno ha detto...

Ci faccio un pensierino! :)

Giusy Loporcaro ha detto...

grazie dell'info....vado subito a dare un'occhiata!

Anna Cascino ha detto...

anche io sono iscritta emi trovo molto bene

Maryen ha detto...

conosco la comunità mi trovo benissimo

Giovanna LB ha detto...

Sono iscritta a Brandfan da un bel po' di mesi ma non lo uso molto!