Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

Vita da tester anche in hotel... Best Western Ambra Palace Roma



Vorrei parlarvi oggi di un hotel in cui ho alloggiato per una notte a Roma, nei pressi della stazione Termini. Si tratta dell'Ambra Palace che fa parte della catena Best Western. L'albergo è di categoria 4 stelle, io ho trovato una conveniente offerta sulla pagina Facebook Best western Italia che mi ha permesso di prenotare col 40% di sconto, il costo era comunque alto, ma di certo molto più conveniente.


Ho scelto una camera doppia con letto "Queen Size", ovviamente dotato di climatizzazione, tv, frigo bar, bagno in camera (e che bagno!) e via dicendo... Dalle foto capirete subito il perché della mia felicità quando ho aperto la porta del bagno :P 




Ebbene, nella toilette ho trovato una serie di generi di conforto "femminili" che mi hanno fatto molto piacere, a partire da un assorbente della Lines e un salvaslip ben in vista e profumati da un sacchettino appoggiato lì vicino che facevano proprio al caso mio dato che ero in periodo ciclo (neanche l'avessero saputo!).


Su questo cartellino che vedete nella foto sotto  indicato che se avessimo dimenticato un articolo per l'igiene personale potremo richiederlo chiamando la reception e ci verrà consegnato uno dei loro prodotti per poterlo utilizzare gratuitamente.


Altra nota piacevole: una serie di campioncini di bagnoschiuma, saponette... ovvio direte voi! Ma non è tutto... accanto a tutto questo una Crema Vitaminica per il viso, in un suo vasettino bianco e verde che mi ha subito fatto sgranare gli occhi come quando Alice è piombata nel Paese delle Meraviglie!! Una cremina che vi faccio vedere qui sotto, della marca Dora Bruschi, Linea Biofutura. Ho aperto subito la cremina dopo essermi struccata ed era curata nei minimi particolari, accuratamente incellophanata e con foglietto illustrativo annesso. Un profumo davvero ottimo!




Scopro adesso, attraverso il sito http://www.dorabruschi.com/it/ che è un brand romano di cosmesi e che gestiscono anche una scuola con corsi di estetica. Fanno anche prodotti di make-up, davvero interessante come strategia di marketing, farsi pubblicità attraverso un hotel... Finora non mi era mai capitato! Loro sicuramente ci guadagnano perché in questo modo hanno incuriosito me e chissà quante altre persone ^____* ammiro le aziende che si sanno lanciare sul mercato senza riserve! Sicuramente proverò altri prodotti di questa marca!


Direte voi che è finita qui, e no!! Perchè nel famoso bagno delle meraviglie ho trovato un altro modo per continuare, anche in viaggio, la mia vita da tester... !!! Ahahahah! Ecco cosa c'era...


Una deliziosa valigetta, con dentro un prodotto full size Tantum Rosa da testare e poi riportare le proprie opinioni sul sito http://www.rosaway.it/ XD ma ci credete?


E' uno spray intimo lenitivo che proverò, anche se per ora non ne avrei bisogno, ma a caval donato non si guarda in bocca e poi che blogger sarei se non lo facessi ;) ah che dura la vita... :P 

Spero che questo post, un po' diverso dal solito, vi sia piaciuto!

Un bacio a tutte!

Fanny

14 commenti:

in cucina con lety ha detto...

post utilissimo,se dovessi andare a Roma per qualsiasi motivo andro' in questo hotel...davvero bello e molto confortevole ^_^

Giusy Loporcaro ha detto...

che carino questo post!!!!
in passato ho usato anche io hotel della catena best e devo dire che sono ottimi.....come lo dimostra la tua recensione!
ti hanno davvero coccolata!
baci

Maryen ha detto...

molto carino e utilissimo questo post grazie informazioni molto interessanti

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Sei stata straviziata e stracoccolata da ogni confort,neanche sapessero che tu sei una blogger.bacioni :)

Unknown ha detto...

Ahahah, ma per caso sapevano che eri una beauty blogger? XD Carinissimo questo hotel *_*

Shopping, che passione! ha detto...

che bello io di alberghi ne ho girati molti ma non ho mai trovato tutto ciò!

Family Style ha detto...

Interessantissimo!

*Stellina* ha detto...

Ciao cara, sono una tua nuova iscritta! complimenti per il blog, è davvero carinissimo!

se ti va, passa da me, ne sarei molto felice :)
un bacione

Maria Caligiuri ha detto...

che cosa interessante ^_^

Carmy Cotugno ha detto...

Ma dai che albergo organizzato alla grande :)

Unknown ha detto...

wuaoo...ma sono senza parole...
ho letto il tuo post sul mio blog ma sei davvero di bari?
conosciamoci dai :)

Giovanna LB ha detto...

E' la prima volta che vedo una camera d'hotel così ben fornita di prodotti beauty! XD

Unknown ha detto...

ahahah...bellissimo :) La nostra natura di blogger ci accompagna anche in vacanza ;)

CristinaValli ha detto...

Una blogger in viaggio ^.^