Lettori fissi

mercoledì 26 dicembre 2012

Qabala... i numeri della tua vita

Natale è arrivato, i regali li abbiamo scartati e io sotto l'albero ho trovato... UN NUMERO! Precisamente il numero 65. 

E' un braccialetto QABALA in argento 925 anallergico a due colori. Tutta la collezione è prodotta interamente in Italia e comprende anche anelli e ciondoli decorati e impreziositi da zirconi con numeri che vanno dall'1 al 99 in modo che possiate scegliere il numero della vostra vita. Quel numero che per voi significa tutto, la svolta, il giorno più importante della vostra vita, un anniversario, una ricorrenza speciale, un modo per ricordare e da tenere sempre vicino al vostro cuore.

Un gioiello QABALA, un'emozione da indossare.

I numeri sono intorno a noi, ci accompagnano in tutti i momenti della vita. 
Date importanti, ricordi, sogni, superstizioni sono sempre abbinati a numeri a cui diamo un valore speciale. Tutta la nostra vita è preda del loro fascino.
L’antica qabbàlàh associava ad ogni evento un numero, da questa tradizione prende spunto la nostra Qabala, trasformando i numeri in pregiati e luminosi gioielli in argento per vivere, festeggiare e ricordare i momenti più importanti della nostra vita.

Se siete curiose vi lascio il link per verificare i rivenditori QABALA

Volete scoprire il vostro numero? Facile! Seguendo questo link potrete scoprire il vostro numero della personalità e il vostro numero del destino!

In questo modo ho scoperto che il numero della mia personalità è l'1:

UNO - "Il Leader":
Sei una persona decisamente consapevole e creativa, che cerca di realizzare le sue idee straordinarie percorrendo strade non comuni a tutti gli altri. Sei del tipo “leader” che sa come convincere e guidare gli altri attraverso il suo entusiasmo e la sua forza di volontà. Per te sarà ottimo avere un lavoro indipendente dove puoi essere il capo di te stesso, possiedi l’animo imprenditoriale.

Mentre il numero del destino è il 6:
SEI - "La via dell'Amabile":
Il tuo Destino ti condurrà a costruire una casa ospitale e molto confortevole, ed una premiante carriera. Vivi in modo responsabile e impari a mantenere equilibrio tra quello che dai e quello che ricevi. Sei simpatico, diligente e capace di offrire buoni consigli. Sono qualità per le quali altre persone verranno da te molte volte nel corso della tua vita.

E voi quale numero scegliereste?
Quali sono i numeri della vostra vita?

Se il vostro obiettivo è invece fare un regalo a una persona speciale, potete inserire il suo nome e la sua data di nascita, in modo da regalarle il numero che le si addice di più. La trovo un'idea davvero carina e originale! Oltre al fatto che il gioiello è curatissimo, i numeretti assomigliano molto a quelli della tombola che usavamo quando eravamo piccini, proprio durante queste feste.


Buon Santo Stefano...

Baci,
Fanny

15 commenti:

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Strepitoso questo gioiellino,il num.65 mi piace molto :)

Singermelth ha detto...

Conoscevo già questo sito, *.* Sono dei bijoux troppo carini ed originali!

Anna Santese ha detto...

sono bellissimi questi gioielli^_^

Giusy Loporcaro ha detto...

ma che bello!!!!! mi piacciono un sacco questi modelli.....troppo forte personalizzare con il proprio numero portafortuna!!!!

in cucina con lety ha detto...

davvero belli questi gioielli ^_^

Maria Caligiuri ha detto...

molto carini ^_^

mini nuni ha detto...

ma che fantastico braccialetto
xoxo mini nuni

niccina ha detto...

bellisso!

Unknown ha detto...

Ma che carinooooooo!! la prima cosa che mi è venuta in mente è infatti la tombola e in questo periodo è un regalo delizioso da fare. =))

Carmy Cotugno ha detto...

Molto carino :)

Giovanna LB ha detto...

Davvero carinissimi questi gioielli! <3

Unknown ha detto...

So già che numero mi piacerebbe portare indosso.. però è carina l'idea del test per scoprire il proprio numero! Quasi quasi lo faccio e vediamo cosa esce :D

Sophia Felice ha detto...

wowow sono stupendiii e poi mi piace molto associare significati ai numeri grandeeeee <3 grazie per questo bel post

CristinaValli ha detto...

I braccialetti sono troppo belli!!

Unknown ha detto...

Carinissimo il bracciale :)