Lettori fissi

martedì 25 settembre 2012

Più bella con Cose della Natura...


Buon pomeriggio bloggerine ^^ come state?

In questi giorni ho ripreso la palestra, ho provato "Zumba Fitness" e come ogni anno faccio anche "Pilates". Entrambi sono l'amore della mia vita direi XD Zumba mi coinvolge moltissimo e mi fa passare un'ora in totale allegria! Voi l'avete mai provato? Pilates invece mi rilassa e allunga i muscoli che è una bellezza, da quando lo faccio la mia schiena è molto più dritta e le spalle si sono aperte e sono diventate molto più larghe. Inoltre la mia elasticità è decisamente migliorata! Sono così felice! ^___^ Queste attività portano allegria nella mia vita e io ne ho davvero bisogno.

Ieri sera, dopo la lezione di Zumba non vi nego che ero un po' a pezzettini e allora cosa ho fatto per rilassarmi? Ho preso il mio bel set che mi ha inviato questa estate "Cose della Natura" e ho fatto una bellissima doccia comprensiva di pediluvio.

Ecco i bellissimi e utilissimi attrezzi che ho ricevuto: 100% ecologici e davvero efficaci! Sono dei veri oggettini di arredamento per il mio bagno... *-*



OVALE LOOFAH



Info dal sito:Il frutto della Loofah, molto simile ad una zucchina, è utilizzato per le sue proprietà come spugna vegetale. L'ovale si utilizza inumidito ed è ottimo per effettuare un peeling delicato a efficace del corpo. Totalmente ipoallergenica, la Loofah, non è trattata con coloranti nè sostanze chimiche. Il massaggio effettuato con questa spugna vegetale stimola la circolazione sanguigna, tonifica la muscolatura e favorisce il rinnovamento cellulare. La parte in cotone può essere utilizzata per un normale e delicato lavaggio naturale. Ottimo anche per preparare la pelle al sole. 

UTILIZZO: Bagnare l'ovale con acqua tiepida, il suo intreccio morbido produce, con il sapone e/o il bagnoschiuma, una schiuma abbondante. Massaggiare tutto il corpo.
Pelli grasse e normali: utilizzare 2/3 volte a settimana.Pelli secche e sensibili: utilizzare 1 volta settimana.Sciacquare bene dopo l'uso e appende per far asciugare.

LIMA PER I PIEDI:


Info dal sito:Lima per la pelle dura, in legno naturale. Ideale per rendere la pelle dura che generalmente si forma sotto i piedi e sui gomiti. 

UTILIZZO: Dopo aver messo i piedi a bagno per 5 minuti, rendendo la pelle morbida, passare, con la pressione desiderata, la lima sui punti che si desidera dolcemente levigare. Sciacquare bene dopo l'uso.

SPAZZOLINO PER LE UNGHIE CON PIETRA POMICE


Info dal sito:Spazzolino per la cura delle unghie in legno naturale, setole vegetali e pietra pomice. Ideale per la cura di mani e piedi e per ammorbidire le callosità e la pelle dura ove presente. 

UTILIZZO: Dopo aver ammorbidito le mani e i piedi procedere prima con il trattamento legato alla pietra pomice e in seguito alla pulizia interna ed esterna dell'unghia.

SPUGNE NATURALI DI MARE (6/8GR.) QUALITA' ARCIPELAGO


Info dal sito:Le spugne naturali di mare, qualità arcipelago, provenienti dal bacino del Mar Mediterraneo, sono particolarmente adatte per essere utilizzate durante il bagno o sotto la doccia. La spugna naturale, morbidissima, massaggia la cute riattivando la circolazione e aiutandola a mantenersi giovane. 

UTILIZZO: Bagnare la spugna sotto l'acqua corrente e aggiungerci poche gocce di bagnoschiuma, La particolare trama delle spugne di mare a contatto con il sapone sviluppa una notevole quantità di schiuma. Passare la spugna su tutto il corpo attuando un delicato massaggio circolare. Per una maggiore durata della spugna si consiglia: di non immergerla nell'acqua bollente per evitare che perda elasticità; dopo l'uso sciacquarla in acqua corrente fredda, strizzarla e lasciarla asciugare in luogo aerato; se diventa viscida lavarla in un leggero bagno d'acqua fredda e bicarbonato.

Potete trovare Cose della Natura a Milano in Viale delle Industrie, 13/17 Te. 02/93589010 http://www.cosedellanatura.com/ oppure sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Cose-della-Natura/396610047068498


Dal 1996 Cose della Natura si occupa di produzione e vendita di articoli naturali per la cura e il benessere ella persona. I loro prodotti comprendono svariate tipologie di spugne, tra cui quella che vi ho appena presentato:

  • Arcipelago
  • Orecchio di Elefante e Zimoca
  • Fine Dama
  • Matrici
  • Tropicali


La produzione comprende anche Massaggiatori Japponesi, ovvero spazzole in fibra naturale da usare sotto la doccia. Inoltre sono disponibili anche svariati accessori, tra cui: spazzole per capelli, rasoi, pennelli per il trucco, portasapone... ecc. e una vasta gamma di massaggiatori per i piedi, dorsali e cervicali e universali.



Avete mai provato qualcuno di questi strumenti? Come vi siete trovate?

Alla prossima,
Fanny

20 commenti:

Maryen ha detto...

davvero dei prodotti molto interessanti :)

Maria Caligiuri ha detto...

no mai provati..ma sicuramente mi hai incuriosita ^_^

Carmy Cotugno ha detto...

Ottimi prodotti,ho avuto modo di provarne alcuni,fantastici

Vodkaskull ha detto...

aaaaaaaaaaah le spugne naturali, quanti ricordi! le uso sin da piccola, ne ho alcune in forma naturale anche in bagno come ornamento vicino alla vasca della tartaruga hehhehe

in cucina con lety ha detto...

come mi piacciono questi prodotti,soprattutto le spugne naturali...ti invidio un pochino ;)

Giusy Loporcaro ha detto...

ottimi prodotti! tutti in legno e materiali naturali......non vedo l'ora di poter accedere al sito che ora mi dice in costruzione :-(

Unknown ha detto...

ottimi prodotti..le spugne sono una coccola per il viso!

Shopping, che passione! ha detto...

Mi piacciono tantissimo le spugne naturali di Cose della Natura!

cherrylady ha detto...

non conoscevo assolutamente questi prodotti, davvero molto interessanti!

Anna Santese ha detto...

ho ricevuto anche io dei loro prodotti e sono davvero ottimi^^

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti ma mi piacciono molto e sono molto utili :)

Simona ha detto...

bellissimi prodotti ^^

mini nuni ha detto...

adoro queste spugne così naturali
xoxo mini nuni

CristinaValli ha detto...

Stupenda la spugna Arcipelago *.*

Unknown ha detto...

Che belli questi prodotti! Mi fanno pensare subito ad una beauty farm! ^_^

Unknown ha detto...

Conosco qst azienda ed i loro prodotti li uso anche io e sono degni di una vera spa!

Sophia Felice ha detto...

che meraviglia sono ottimiii !

EmmeMe ha detto...

prodotti stra utili!!

Unknown ha detto...

Che belli, io ho usato per un bel po' una spugna di mare... sono fantastiche!

My Beauty Week ha detto...

Le spugnette devono essere ottime:) Carinissimi questi prodotti.