Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2012

Noi amiche di Fria!

Buonasera mie care, come state? Io oggi non tanto bene, qui da me fa un gran caldo, c'è una grande afa e anche truccarsi diventa un'impresa. Il che è un peccato perché in questo periodo mi piace molto pasticciare tra colori e ombretti... e vabbè, aspetteremo periodi più freschi, soprattutto perché 35 gradi a fine settembre non permettono davvero di svolgere una vita normale...

Ma passiamo a noi... Qualche giorno fa mi suonano al citofono e toh! Cosa scopro? E' il corriere che mi porta un pacco extra-large di Fria, che mi ha selezionata in quanto blogger  per la prova prodotti in seguito all'iscrizione sul sito nell'area "DIVENTA UNA FRIA FRIEND"!!!! Che felicità!! Volete vedere quanti bei prodotti mi hanno inviato? ^___^

 Il tutto era contenuto in questa bellissima scatola!



Ed eccoli qua!


SALVIETTINE STRUCCANTI:

  • Fior di Pelle (Riequilibranti)
  • Specifiche per gli occhi
  • Purificanti ideali per Waterproof e Make Up a lunga tenuta
  • Viso - Occhi - Labbra (Idratanti)


SALVIETTINE MILLEUSI

  • Rinfrescanti e Detergenti (Profumo fiorito)
  • Rinfrescanti e Detergenti (Tè Verde)
  • Freschissima (Rigeneranti)

SALVIETTINE ESFOLIANTI
  • Pulizia profonda per pelli delicate e normali


SALVIETTINE INTIME
  • Lenitiva - Riequilibranti e biodegradabili


2  MASCHERE VISO
  • Idratanti e Nutrienti (Azione specifica levigante anti-radicali liberi)


Non posso che chiudere questo piccolo post di presentazione con il desiderio di iniziare subito a provare questi bellissimi prodotti di cui faccio un uso smodato già di mio! Mi saranno utilissime... e vi rimando a nuovi post per le recensioni dettagliate di ciascun prodotto ^_^


Intanto se vi interessa potete visitare il sito web http://www.friafriends.it/ e compilando on-line questo form potreste diventare anche voi una Fria Friend!!


Un bacio a tutte!
Fanny

23 commenti:

Maryen ha detto...

io adoro le esfolianti sono fantastiche

Vodkaskull ha detto...

quanta bella robina ^^
io con alcuni struccanti loro mi trovai bene, con altri invece male xkè mi si arrossavano gli occhi

CristinaValli ha detto...

Anche io sono amica Fria ^^ Mi ispirano le maschere viso *.*

Letistella ha detto...

Quante cose!! ci provo anche io! :)

in cucina con lety ha detto...

conosco queste salviettine,le usa tutt'ora che mia filgia ha 6 anni,sono comodissime e profumatissime...ottima collaborazione ^_^

Unknown ha detto...

ottime le usate...
Bel blog ti seguo

Carmy Cotugno ha detto...

Ho provato molti prodotti Fria,raramente mi hanno delusa :)

Melangy ha detto...

Woooow quanti bei prodotti interessanti!
Non sapevo che Fria producesse anche maschere per il viso *_* non vedo l'ora di leggere tutte le tue recensioni, sono curiosissima!

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Che meraviglioso e fresco pacco!!!Adoro queste salviettine sono utilissime ancor di piu' con il caldo che avete lì:)

Giusy Loporcaro ha detto...

FRIA è LA MIGLIORE NEL SETTORE! LA USO DA SEMPRE...PER LA MIA CURA E QUELLA DI MIA FIGLIA!
NELLA MIA BORSA NN MANCA MAI UNA CONFEZIONE DI SALVIETTE FRIA MULTIUSO!

Maria Caligiuri ha detto...

ma che bel pacchettino... son tutte da provare ^_^

Simona ha detto...

ma che bel pacchetto ^^
bacioni cara e complimenti ^^

Chicca ha detto...

le salviette fria sono le migliori secondo me! COMPRO sempre quelle detergenti al profumo fiorito e al the verde!ottime!

Unknown ha detto...

Wow, quanti prodotti ;)

Unknown ha detto...

Ma quante belle cose! Conosco molti dei tipi di salviettine che ti sono arrivate, davvero ottime! ;)

Unknown ha detto...

Mi trovo bene con tutte le loro salviette tranne che con le classiche struccanti che mi bruciano gli occhi da impazzire purtroppo!

Anna Santese ha detto...

hai ricevuto un bel pacchetto^_^

Sophia Felice ha detto...

stupendeee voglio provarle tutte !

Giovanna LB ha detto...

Tanti bei prodotti e tutti molto utili! ;)

Unknown ha detto...

Io sto usando quelle struccanti e sono buone! =)

Family Style ha detto...

anch'io sono stata selezionata,contentissima!!!
Se ti va passa da me,baci.

EmmeMe ha detto...

di fria ci sono delle salviette che adoro ed altre che detesto...peccato non riesca mai a ricordarmi quali sono le une o le altre

niccina ha detto...

che belle queste salviettine....