Lettori fissi

sabato 25 agosto 2012

Trucco bronzo per una serata di gala con World of Beauty


Heilà followers!!!

Come state? Il caldo vi distrugge? Sembrate delle pezzuoline intrise d'acqua? Beh io ci sono andata vicina e dato che non volevo rischiare il collasso ho optato per un week-end casalingo. Tutta casa e aria condizionata! Sì lo so sono pigra!! Cosa ho fatto per passare il tempo, vi chiederete... PROVE DI TRUCCO  con World of Beauty!


Dove eravamo rimasti? Avevo già fatto una dettagliata presentazione di questo prestigioso brand QUI. Date un'occhiata per tenervi aggiornate, rimarrete stupite. World of Beauty è il trucco delle star, un make-up di alta qualità. Utilizzato sui set dei migliori servizi fotografici. Ecco quello che World of Beauty mi ha inviato da provare di prodotti make-up, oggi infatti vi parlerò solo di questi.


IL MIO TUTORIAL:

Inizio con la stesura dal fondotinta Mineral Nude. Come si intuisce dal nome è un fondotinta minerale, del tutto naturale e bio, come tutti i prodotti WB.


L'ho steso con il mio Kabuki su tutto il viso. Ricordate che il prodotto minerale va sempre scaldato, quindi quando usate il Kabuki, effettuate numerosi cerchi delicati su tutto il viso, in modo che il prodotto possa sciogliersi e diventare omogeneo su tutta la pelle L'effetto è stato davvero ottimo, setoso, luminoso...


Il colore è chiarissimo, è appunto un nude e per me va più che bene, perchè come sapete sono bianco latte :)


Il secondo prodotto che ho utilizzato è stato l'ombretto minerale Magnetic Eyes colore Coast. E' un color panna davvero chiaro e assolutamente NON shimmer.  Completamente opaco, è perfetto per dare luminosità alla palpebra e creare una buona base sull'occhio, dove poi poter disegnare le nostre ombre e sfumature.



Prendete un pennellino piatto, io uso uno di Kiko, e stendete il prodotto su tutta la palpebra, andando anche al di sotto delle sopracciglia. Stendetelo dappertutto. In questo modo tutte le venuzze e le discromie della palpebra verranno eliminate.


E ora passiamo al pezzo forte: il secondo ombretto che mi è stato inviato è il colore Bronze. Ha un'ottima coprenza e scrivenza e a differenza del primo di cui ho parlato è assolutamente e totalmente shimmer, pieno di glitterini e brillantini! Fa molto sera estiva, ma anche gran soiré di gala!



Per fare in modo che il trucco duri di più, ho prima steso sulla palpebra un ombretto stick dello stesso colore di Kiko.



Dopodichè ho steso sul colore della matita l'ombretto minerale Bronze di World of Beauty.


Ricordate sempre che i colori minerali sono in polvere libera, quindi dovete pressare sul pennellino per far aderire bene la polvere. Poi sbattete sempre il pennello due o tre volte per far cadere l'eccesso, in modo tale che non vi ricada al di sotto dell'occhio sporcandovi tutte. Una volta effettuata questa operazione, pressate bene sulla palpebra il pennellino, coprendo tutta la matita. Il color Bronze è davvero intenso. Dà luce all'occhio. Io ho gli occhi verdi e trovo che questa tonalità li intensifichi.


Ripassate un po' di Coast sotto le sopracciglia per alzare l'angolo.


Rifinite con una sottile linea di matita marrone sopra e sotto, nella rima interna e anche un po' all'esterno, ma senza esagerare. Io ho usato una matita della Deborah bronzata. Ripassate il color Bronze sulla matita marrone nella rima inferiore delle ciglia, in modo da fissare il colore, vedrete che per tutto il giorno non sbaverà!


Riempite i buchini delle sopracciglia con una matita sopracciglia adatta al vostro tono. E' importante farlo con questi trucchi occhi intensi, l'occhio sembrerà così più espressivo.

Come rossetto ho utilizzato il Lip Gloss Mineral Pro tonalità Candid. E' un colore molto naturale, un color carne del tutto simile alle mie labbra, un vero nude, ma con riflessi bronzo/dorati, intonatissimo con l'ombretto!



Il sistema per far uscire il gloss è molto pratico. Basta girare una rotellina che si trova sul fondo della "penna" e il prodotto esce da solo e imbeve il batuffolino di cui è dotato.




Ho dato luce e polposità alle labbra aggiungendo al centro del labbro inferiore un tocco di gloss trasparente World of Beauty, tonalità Kiss! E allora sì, TUTTI VI BACERANNO!!





E adesso una carrellata di foto sul risultato:














 ED ECCO TUTTI I PRODOTTI CHE HO UTILIZZATO:


I prodotti WB

Gli ombretti Magnetic Eyes


Per finire vorrei segnalarvi il concorso indetto da World of Beauty MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX 2012


La selezione nazionale di Mister Italia e Miss Grand Prix 2012 si terrà presso il Grande Teatro del Mare a Pescara in data 15 Settembre 2012. Se siete professioniste del settore o aspiranti tali, potete partecipare come supporto dei Make Up Artist World of Beauty, e mettere in visibilità la vostra grande capacità tecnica Make Up e Professionale: lo staff di WB vi seguirà passo a passo.

Tutte le più importanti reti televisive italiane e testate giornalistiche saranno presenti per questo grande evento. Se volete partecipare, inviate per email a questo indirizzo agcosmetics@libero.it una email con scritto: ADERISCO MISTER ITALIA, specificando il vostro nome, cognome e numero di cellulare di reperibilità.

Riceverete una email di conferma con i materiali che dovrete portare con voi

La divisa Make Up Artist World of Beauty Mineral Pro ve la regala World of Beauty.



IMPORTANTE!

Se siete in cerca di lavoro e amate il mondo del beauty, troverete interessante questa proposta: World of Beauty è infatti alla ricerca di Beauty Consultant ed Agenti di Vendita nelle zone libere. Interessati/e possono inviare il c.v. per e-mail a agcosmetics@libero.it, scrivendo il nome del mio blog.

Bene. spero che il mio primo tutorial vi sia piaciuto, ditemi cosa ne pensate e se vi piacerebbe provare questi prodotti di make-up! Un bacione a tutte ^______^

Fanny

15 commenti:

Unknown ha detto...

Quanti bei prodotti! *________*
Molto bello anche il make up che hai realizzato, anche se le foto non gli rendono giustizia, sembra quasi che ti faccia ottenere degli occhi più grandi! ;)

Unknown ha detto...

Eh sì ineffetti io ho gli occhi "alla cinese" XD e questo trucco me li allarga! :D

EmmeMe ha detto...

mi piace moltissimo questa tua modalità di presentazione dei prodotti, mostrandone il pay off, davvero ottima idea :)

CristinaValli ha detto...

Stupendi i prodotti che hai ricevuto! Mi piace il makeup che hai scelto di fare, è molto elegante. Adoro il bronzo e non ci vedo più! Tipo il rosso con i tori ahahahha

Unknown ha detto...

Bel tutorial, semplice e d'effetto! Brava!

Anna Santese ha detto...

ottima recensione e bellissimo tutorial,ma cerca di fare foto + luminose si vede poco il make up sulla pelle, o usi il flash e tieni lontano la macchinetta distendendo tutto il braccio e usando lo zoom a 2, oppure fallo sul balcone di casa fuori con la luce naturale^_* ti verranno splendide foto perfette^^

in cucina con lety ha detto...

il trucco mi piace moltissimo...brava ^_^

Giusy Loporcaro ha detto...

e ma che brava!!!! bellissimo questo trucco!sembrano davvero ottimi prodotti!
:-)

mini nuni ha detto...

wao ma ti dona moltissimo questo trucco.sembrano proprio dei buonissimi prodotti.
xoxo mini nuni

Maria Caligiuri ha detto...

adoro truccarmi col color bronzo *_* brava!

Carmy Cotugno ha detto...

brava,bel tutorial:)

Giovanna LB ha detto...

Bello questo make up! :)

Unknown ha detto...

Grazie mille per i consigli annuccia!!! Lo farò! E' vero, le foto non si vedono bene, io sono una nottambula e faccio sempre tutto di notte come i vampiri XD

Alina ha detto...

Bellissimo sia il colore che il trucco!


Adrenalina Style blog
Follow me on BlogLovin
Follow me on Facebook
Adrenalina Makeup
Youtube Channel


Follow me on FeedBurner
Follow my updates

Unknown ha detto...

Ciao! Complimenti per il tuo blog, è molto carino :) E ho apprezzato molto questo tutorial! Ti va di seguirci a vicenda?
Baci^^
Ely
http://elybslittlecorner.blogspot.it/